2011 Benelli TNT 899 is one motorcycle issued by the manufacturer Benelli with Streetfighterbike edition which supported the body design is comfortable to use. 2011 Benelli TNT 899 has a engine capacity 899 cc with Bore x Stroke: 88 x 49,2 mm and with engine type In line 3 cylinders, 4-stroke, liquid cooled , 4 valves per cylinder double overhead camshaft, with balancer shaft.
2011 Benelli TNT 899 - Specifications
American MSRP: See your local Benelli dealer for pricing
Canadian MSRP: See your local Benelli dealer for pricing
MOTORE / ENGINE
TIPO
3 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido , 4 valvole per
cilindro doppio asse a cammes in testa, con contralbero di
equilibratura
TYPE In line 3 cylinders, 4-stroke, liquid cooled , 4 valves per cylinder
double overhead camshaft, with balancer shaft
CILINDRATA
DISPLACEMENT
899 cc
ALESAGGIO x CORSA
BORE x STROKE
88 x 49,2 mm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
COMPRESSION RATIO
12,5:1
POTENZA MASSIMA
RATED OUTPUT
88 kW (120 cv) @ 9500 rpm
COPPIA MASSIMA
MAX. TORQUE
88 Nm (9 kgm) @ 8000 rpm
ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica con tre corpi farfallati ø53 mm
FUEL SUPPLY Electronic injection with three throttle bodies ø53 mm
IMPIANTO DI SCARICO Con catalizzatore e sonda lambda
EXHAUST SYSTEM With catalytic converter and oxigen sensor
OMOLOGAZIONE
CERTIFICATION
Euro 3
FRIZIONE In bagno d’olio
CLUTCH Wet clutch
CAMBIO A 6 marce
GEARBOX 6 speed
TRASMISSIONE FINALE A catena, rapporto 16:41
FINAL DRIVE Chain drive, ratio 16:41
CICLISTICA / CHASSIS
TELAIO Scomponibile, anteriore traliccio in tubi di acciaio, posteriore fusione in alluminio
FRAME Decomposable, front steel trestle, rear alluminium alloy casting
Pagina 1 di 3 / Page 1 of 3
SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella upside-down con steli ø43 mm con regolazione idraulica in estensione, compressione e precarico molla
FRONT SUSPENSION Ø43 mm upside-down fork, with idraulic extension / compression
and spring preload adjustments
ESCURSIONE SOSPENSIONE
ANTERIORE
FRONT SUSPENSION STROKE
120 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Forcellone a traliccio in tubi di acciaio con monoammortizzatore progressivo con regolazione idraulica in estensione / compressione e precarico molla
REAR SUSPENSION Steel trestle swingarm, progressive rear dumper with idraulic extension/compression and spring preload adjustments
ESCURSIONE SOSPENSIONE
POSTERIORE
REAR SUSPENSION STROKE
120 mm
FRENO ANTERIORE Doppio disco flottante ø320 mm con pinze a 4 pistoncini
FRONT BRAKE Twin floating disk ø320 mm with 4 piston calipers
FRENO POSTERIORE Disco singolo ø240 mm con pinza a doppio pistoncino
REAR BRAKE Singol disk ø240 mm with double piston caliper
CERCHIO ANTERIORE
FRONT RIM
17”x3.50” DOT-D
CERCHIO POSTERIORE
REAR RIM
17”x6.00” DOT-D
PNEUMATICO ANTERIORE
FRONT TYRE
120/70-ZR17 58W (-120/65-ZR17 56W-)
PNEUMATICO POSTERIORE
REAR TYRE
190/50-ZR17 73W (-180/55-ZR17 73W --- 200/50-ZR17 75W -)
DIMENSIONI / DIMENSIONS
LUNGHEZZA
LENGHT
2128 mm
LARGHEZZA SENZA SPECCHI
WIDHT EXCLUDING MIRRORS
790 mm
ALTEZZA SENZA SPECCHI
1050 mm
HEIGHT EXCLUDING MIRRORS
ALTEZZA SELLA
SEAT HEIGHT
820 mm
INTERASSE
WHEELBASE
1443 mm
MASSA A SECCO*
UNLADEN WEIGHT*
208 kg
MASSA IN ORDINE DI MARCIA**
ROAD READY WEIGHT**
215 kg
MASSA MASSIMA AMMISSIBILE
PERMITTED TOTAL WEIGHT
400 kg
CAPACITA’ SERBATOIO
USABLE TANK VOLUME
16 lt
RISERVA
RESERVE
N.D.
* senza i liquidi di esercizio / without fluids
** secondo direttiva 93/93/CEE con serbatoio riempito al 90% / According to guideline 93/93/CEE with all fluids, fuelled with at least 90%
of usable tank volume
No comments:
Post a Comment